DOMENICA 21 SETTEMBRE 2014

GIORNATA INTENSIVA DI SACRA...RIUNIONE DEI CRISTALLI

a Levico

 

 

 

 

 

 

*****COMUNCAZIONE IMPORTANTE*****

E' da qualche giorno che mi sento "spinta" a comunicare una cosa importante che riguarda SACRA.

 

Con il 21 dicembre 2012, grazie ai messaggi fuorvianti dei catastrofisti, la gente si aspettava chissà quali disastri imminenti dovessero accadere per concludere definitivamente l'esistenza dell'umanità e del nostro pianeta Terra.

Questa visione è stata divulgata per spostare l'attenzione dal vero e profondo cambiamento vibrazionale in atto , e dal cmbiamento, quindi, di coscienza che l'essere umano e la nostra Madre Terra stanno di fatto realizzando.

Il passaggio dimensionale di cui si sente parlare ormai da molti e da tempo  (ricercatori spirituali e non ma anche scienziati) è davvero avvenuto e si assesterà intorno a giugno 2013.E' un passaggio alla 5°dimensione che sta elevando ed eleverà in molti  la consapevolezza del proprio Essere permettendo di attuare scelte adeguate corrispondenti proprio a questa nuova frequenza vibrazionale.

 

Le frequenze che emergono dal Cuore di Cristallo della Sacra Terra, e che io ho l'onore di catalizzare attraverso i suoni della voce, permetteranno  che sempre più anime possano SENTIRE e RICONOSCRE il CANTO di "casa"........E' probabile che coloro che saranno allineati nell'anima e nella consapevolezza alla nuova vibrazione dimensionale, riusciranno accedere REALMENTE alla NUOVA TERRA.

Un luogo che esiste veramente ma che per ora (ancora per poco tempo), non siamo in grado di vedere o di percepire - anche se sempre più persone che affinano la loro sensibilità e il loro sentire, lo stanno già avvertendo- .

E' un mondo parallelo al nostro, un luogo lussureggiante e luminoso, l'aria è come se fosse delicatamente tinta tutto il tempo dai colori dell'arcobaleno poichè lì la materia è costituita da polvere di cristallo che riflette la luce del Sole.....Gli Esseri che abitano questa Nuova Terra indossano tuniche del colore corrispondente a quello della propria anima.... L'atmosfera è pervasa da un suono leggero e armonico che permette di mantenere la frequenza di ogni essere vivente in uno stato di perpetua pace e serenità.

L'accesso alla Nuova Terra avverrà in due modi possibili: o attraverso l'apertura di Portali che si manifesteranno in diversi luoghi del nostro attuale pianeta ( In Italia ce n'è già qualcuno e in particolare un portale che si aperto con SACRA è nella zona di Parma...) o con l'evacuazione di quella parte dell'umanità che ha scelto da vivere nel Nuovo Mondo, attraverso il teletrasporto che avverrà con navicelle già pronte guidate dai nostri Fratelli-Sorelle che  vivono nella Nuova Terra e che ci stanno attendendo.

Questo è ciò che ci aspetta se permetteremo alla nostra coscienza di allinearsi alla vibrazione della 5° dimensione, già in atto, e fare il salto  quantico che ci occorre per realizzare e ritornare a quella che si definisce Età dell'Oro dove tutto è agito, pensato, creato dal CUORE.

A livello individuale, questo salto vibrazionale alla 5° dimensione, sarà più doloroso per coloro che resteranno chiusi nel loro cuore e aggrappati a convinzioni mentali "vecchie"...E' ,anzi , probabile che  rimangano imprigionati nella terza dimensione a viversi il sistema di vita che già ben conosciamo e dove , a quel punto davvero potranno accadere situazioni spiacevoli a tutti i livelli: sociali, amosferiche, etc e dove dolore e sofferenza continueranno ad essere i parametri principali dell'esistenza..

Per  coloro che , invece, sceglieranno di arrendersi al loro Cuore e alla connessione col Cuore di Cristallo della Sacra Terra, l'entrata al Nuovo Mondo sarà pura gioia!!!!!!

Quindi, quanto gli individui, sono disposti ad accoglere, arrendersi alla Coscienza Cristallina e a manifestare la LUCE CRISTICA  ( CRIST..allo....Luce Cristica  solida!!!)insita in sé ? Elevarsi da esseri umani-mammiferi a Esseri Umani-Divini?

I nostri Fratelli di Luce ci stanno fornendo di tutti i mezzi necessari a che ciò avvenga, la scelta sta poi a noi... e SACRA è uno di questi mezzi.

 

SINTOMI DEL CAMBIAMENTO

 Molte persone stanno già vivendo concretamente ( più o meno consapevolmente) questo cambiamento percependo segnali "strani" sia nel corpo fisico che  a livello emozionale, mentale, spirituale.

E' probabile, infatti, che si avvertano i seguenti sintomi.

- improvvse forti emicranie - dolori alla mandibola, ai denti,orecchie e occhi -  dolori diffusi in tutto il corpo a livello muscolare-osseo - tachicardie inspiegabili- sensazione chisura allo stomaco e difficoltà intestinali - piccoli incidenti frequenti tipo:. inciampare,perdere l'equilibrio, urtare contro qualcosa, etc.. - alterazione della vista, ossia la sensazione i non riuscire a vedere oggetti o altro che ci stanno davanti al naso! - brividi improvvisi in tutto il corpo- respiro corto

Anche.

-ingiustificata tristezza- depressione - piangere senza motivo o stati di euforia improvvisa - bisogno impellente di cambiamento (ambiente, relazioni, professione, etcc)- senso di vacuità - crollo di valori  ossia ciò che sino a ieri sembrava importante, assoluto e indispensabile, oggi non ha più senso - percezione di non sapere più dove stare, qual'è il proprio posto - ansia diffusa e ingiustificata - gioia e  quiete nel cuore non causate da specifici avvenimenti. Semplicemente un nuovo stato interiore!!!!! (non schizofrenìa..)- percezione continua di una certa tensione "nell'aria"

Non c'è da allarmarsi per queste sensazioni, anzi....... tutti questi sintomi (continui e persistenti) ci stanno solo confermando che l'ONDA D'ORO della quinta dimensione che ha attraversato noi e il nostro pianeta , sta semplicemente destrutturando e ristrutturando i nostri corpi fisici a livello cellulare e i corpi sottili in modo da allineare il nostro sentire, pensare, agire ad una frequenza vibratoria più alta corrispondente, appunto alla quinta dimensione.......ALLA VITA SULLA NUOVA TERRA!!!!!!!

 

SOGNO

Un anno e mezzo fa circa, quando ho presentato SACRA ad un gruppo di persone, ho "ricevuto" la notizia che questo lavoro aveva a che fare con il teletarsporto, inteso come la reale possibilità di accedere alla Nuova Terra e il mio compito sarebbe stato proprio quello di aiutare coloro che avessero scelto questa possibilità ,a riconoscere e preparare a questo evento.

Quella stessa notte ho sognato che il Cristo avvolto in un mantello color porpora, mi porgeva una SFERA di LUCE, il cuore mi è esploso e una infinita gioia mi ha pervaso.

Al risveglio ho ben compreso che mi era stata data una missione che io ho accettato con gioia: "Richiamare e ricordare alle Anime la loro antica promessa e scelta: RITORNARE A CASA , la casa CRISTICA".......La missione che la mia stessa anima aveva scelto e accolto all'inizio della sua esistenza su questa Terra e per la quale si era preparata per vite e vite.

Da allora, la mia connessione col CUORE di CRISTALLO della SACRA TERRA è sempre stata molto forte e consapevole, ed è da questa connessione che vengo "guidata".......direttamente dal Cristallo Centrale..... E il mio stato interiore è ,in effetti radicalmente cambiato,.  Anche se  vivo , naturalmente,ogni tipo di frequenza emozionale ...queste sono solo in superficie, poichè in profondità  avverto un costante senso di Unione e Gioia

 

Mi auguro che le anime che hanno avuto la "curiosità" di leggere ciò che qui ho scritto, possano sentire in sè il richiamo del CANTO della Nuova TERRA!!!!!!

 

Un abbraccio dalla radianza del Cristallo

YALMA-HA (che significa : il coraggio del Cuore che conduce)..il nome della mia anima con cui sono conosciuta sulla Nuova Terra)

 

 

 

 

P.S .  Ecco che le tappe di SACRA hanno la funzione di preparare le anime e i corpi all'imminente VIAGGIO!!!!!!

 

 

 

 

LE TAPPE DI SACRA

Con grande gioa e meraviglia sia mia che dei partecipanti alle sessioni, è emersa una nuova tappa, un dono dal Cuore di Cristallo della Madre Terra. :La FREQUENZA-NOME DELL'ANIMA........ossia il suono che corrisponde al nome della propria anima e che invita al riconoscimento profondo della propria qualità.....

Ad esempio la frequenza- nome della mia anima ha il suono di YALMA- HA che significa  :Il coraggio del cuore che conduce.

 

Durante la sessione emerge il suono che la persona -la cui anima  vi corrisponde - è invitata a pronunciare ...questo riconoscimento è talmente meravigioso e forte che produce una grande emozione di gioia e gratitudine.

FINALMENTE L'ANIMA SI  PRESENTA col proprio nome a cui è associata la propria qualità.!!!!!

 

Il significato del nome mi appare poi, in un secondo momento, in genere il giorno dopo   e quindi lo comunico via email o per sms.

 

IN SINTESI

SINO AD ORA le tappe del percorso di SACRA sono 5:

1- Allineamento dei corpi sottili attarverso la "ricucitura" dei buchi dovuti a traumi fisici, emozionali, mentali, energetici, spirituali ....non integrati

2- Sblocco dell'impianto energetico a livello del plesso solare e quarto chakra (ho poi scoperto che dopo questo sblocco ne avviene un altro importante a livello della gola - quinto chakra). Appare un luminoso cristallo (eterico naturalmente) e coloro che ottengono questo sblocco vengono poi riconosciuti come "CRISTALLI"...poichè la frequenza-vibratoria della loro emanazione è più luminosa e CRIST....allina

3 -Frequenza-COLORE :   ripristino della frequenza originaria della prorpia Anima attraverso il riconoscimento del colore

4 -Frequenza-SUONO:   ricerca del proprio Colore ...ossia i Cristalli visualizzano e interiorizzano il loro colore e quando percepiscono in sé una vibrazione la emettono sotto forma di suono

5 - Frequenza-NOME:  ossia il suono che corrisponde alla specifica qualità-attitudine dell'Anima 

 

Le tappe di SACRA, credo che continuino e poichè il numero di SACRA e della TERRA è il 12....ho il sospetto che anche le tappe siano 12....e mano a mano si riveleranno a me e alle anime in sintonia con SACRA.

 

CHE SEMPRE PIU' ANIME POSSANO RICONOSCERE NEL CUORE IL CANTO DELLA SACRA MADRE TERRA

 

GRAZIE GRAZIE GRAZIE