LA VIA DEL CRISTALLO

Benvenuti a voi che siete entrati in questo sito e che mi state leggendo.

Dopo circa un mese e mezzo dal rientro del viaggio in Messico, oggi, sono finalmente in grado di condividere cosa si è consapevolizzato in me e quale risonanza le nuove conoscenze hanno prodotto e stanno producendo in questa unità quantica che è SACRA.

Sono partita il 30 ottobre 2013  per questa esperienza-missione e per 40 giorni ho percorso un itinerario specifico che mi veniva "suggerito" via via.    Ho raggiunto luoghi (per lo più siti Maya) che necessitavano particolari frequenze in modo da risvegliare e riconnettere conoscenze antiche e lì mi venivano fornite informazioni  su cosa sta accadendo all'umanità e alla nostra cara Terra.

Alcune di queste informazioni preferirei comunicarle personalmente a coloro che mi contattano o che partecipano alle sessioni senza passare da Internet.   Ma altre è importante condividerle in questo ambito.

 

Con questo viaggio è come se fosse stato segnato il primo tratto della VIA DEL CRISTALLO, ossia la Via della Coscienza RISVEGLIATA  che permetterà a molte molte persone sulla Terra di realizzare importanti aperture di consapevolezza e condurre a quel famoso salto quantico di cui tanto si parla ( vedi anche ciò che io stessa ho scritto nella pagina  NEWS)....Questa è la prima informazione.

Altra notizia importante:  il lavoro su di sé che molti hanno compiuto chissà da quanto tempo  e forse da vite e vite, per aprire il proprio cuore e diventare esseri migliori, ha prodotto e sta producendo risultati interessanti e tangibili.......La Nuova Terra ( vedi pagina News) ,la cui frequenza-nome è YANA-HANNA, sta togliendo il suo velo in modo da poter essere  più visibile a sempre un maggior numero di Esseri abitanti sulla Terra.   Anche se apparentemente il mondo che attualmente stiamo vivendo sembra andare allo sfascio, in realtà parallelamente qualcosa di autentico e Nuovo sta emergendo, e se pur ci voglia ancora del tempo, (in verità poco..pochissimo) il conto alla rovescia per il ritorno a "casa" è finalmente iniziato.

Questa informazione è importante affinchè si possa continuare a mantenere nel cuore la fiducia e la forza necessarie per innalzare le frequenze dei propri corpi e della propria anima in modo da poterci ritrovare nella Nuova Terra quasi senza accorgesene.

Altro elemento importante e fondamentale è che ora siamo giunti ad un punto dove occorre realizzare il vero  e prorio cambiamento, forse l'ultima trasmutazione indispensabile a livello delle cellule del corpo fisico, del cuore  e del cuore dell'anima.

Nuove frequenze stanno giungendo dalla Terra e dal Sole per concretizzare un cambiamento RADICALE nel cuore...Come se nn fosse più sufficiente la sua sola apertura ma occorresse elevare la QUALITA' DI AMARE. ..Permettersi in modo definitivo e permanente di Amare e lasciarsi amare, di sentire e ritornare all'Unione Originaria e percepire tangibilmente questa unione tra se e il Sé e tra il Sè e il Tutto.  Inevitabilmente questo porterà ad elevare la qualità delle nostre vite e quindi accedere al Nuovo livello vibrazionale FISICAMENTE.

Questa tappa è indispensabile affinchè la Nuova Terra possa svelarsi completamente a noi e vivere finalmente là dove le leggi sono dettate solo dall'Amore e dove la dualità non è più la condizione di sopravvivenza  per le nostre menti.

Le nuove frequenze di SACRA si esprimono ora con suoni molto più incisivi,precisi e potenti , atti a realizzzare quanto scritto sopra.

La Via del Cristallo procederà il suo tracciato sulla Terra.  Entro pochi anni (dai 2 ai 4 max) dovrò compiere altri viaggi (Egitto, Argentina, Perù,Canada, Giordania etcc) perchè si possa terminare il percorso del RISVEGLIO della Coscienza Cristica in sempre più Anime.

Sento profondo Amore e gratitudine nel cuore per questo importante momento di cambiamento e questa opportunità e spero di procedere verso questa realizzazione con tanti tanti Esseri.

Grazie grazie grazie

YALMA-HA